Gallera: “A Milano i numeri sono sotto controllo”

C'è ottimismo nelle parole dell'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera. E' intervenuto ad Agorà su Rai3.

Chiese aperte a Pasqua Twitter
Foto: Twitter

C’è ottimismo nelle parole dell’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera. E’ intervenuto ad Agorà su Rai3, commentando gli ultimi numeri relativi all’emergenza del Coronavirus. In particolar modo per quanto riguarda Milano.

Le parole di Gallera

2In Lombardia i dati sulla diffusione del coronavirus sono confortanti e in linea. Anche Milano ha segnato un rallentamento, anche se mostra ancora una linea indecisa fra abbassarsi e alzarsi e dati contradditori, ma i numeri assoluti sono sotto controllo. Il che non vuol dire rilassarsi, ma continuare a essere molto rigorosi, vista la densità della popolazione. Il il sacrificio ha portato risultati”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.