Crimi: “Credito fino a 25mila euro per pmi”

Il senatore Vito Crimi, nuovo leader politico M5S dopo l'addio di Di MMaio, ai microfoni di Rtl.105 ha parlato degli aspetti economici relativi al Coronavirus.

Il senatore Vito Crimi, nuovo leader politico M5S dopo l’addio di Di MMaio, ai microfoni di Rtl.105 ha parlato degli aspetti economici relativi al Coronavirus.

Le parole di Vito Crimi

E’ stata una lunga domenica e anche una lunga notte’. Sicuramente su una cosa siamo fermi: cioè deve essere consentito alle pmi una piccola erogazione di credito. Abbiamo pensato fino all’importo di 25mila euro, totalmente garantita dallo Stato e che non preveda alcun tipo di valutazione da parte della banca. Questo significa erogazione diretta a richiesta senza valutazione se non quella della necessità di avere liquidità”, ha concluso il politico pentastellato.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.