Salvini: “L’Europa sta dimostrando tutta la sua assenza”

Il leader della Lega Matteo Salvini, in collegamento telefonico con 'Telelombardia', torna all'attacco.

Salvini: togliere patria potestà a genitori rom che non mandano figli a scuola
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini, in collegamento telefonico con ‘Telelombardia’, torna all’attacco. “In Europa stanno zitti di solito. Dal primo morto è passato un mese e mezzo, non è arrivato nulla se non guerra commerciale ai prodotti e lavoratori italiani da alcuni Paesi Ue, la chiusura delle frontiere, e poi ogni tanto lanciano questi numeri. Di quello che promette l’Europa, gli italiani hanno capito che fanno come San Tommaso: prima lo vedo poi ci credo”.

Le parole di Salvini

L’Europa sta dimostrando tutta la sua assenza, tutta la sua lontananza. Ancora ieri, sia tedeschi che francesi, hanno usato la parola Mes, che fa rima con fregatura, furto, rapina. Ci possono mettere tutti gli aggettivi che vogliono ma è una truffa. Chiunque parli di Mes fa il male dei nostri figli. Come Lega faremo tutta l’opposizione del mondo”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.