Meloni: “Subito 1000 euro sul conto di italiani in difficoltà”

Giorgia Meloni, ospite di 'Non stop news su Rtl 102.5, ha svelato le sue proposte.

Meloni:
Meloni: "vertice Segreto? Non Capisco Salvini"

Giorgia Meloni, ospite di ‘Non stop news su Rtl 102.5, ha svelato le sue proposte. “Noi abbiamo un problema serio, in molte zone dell’Italia, di persone disperate che fino a ieri lavoravano e oggi non hanno i soldi per dare da mangiare ai propri figli. Questo non è degno di un Paese come l’Italia”.

Le parole di Giorgia Meloni

Io penso che il governo debba accreditare immediatamente, sul conto corrente di chi ne fa richiesta, mille euro. Questo provvedimento deve valere per chi ha perso il lavoro e parlo anche dei lavoratori autonomi. Va fatto immediatamente perché i soldi stanziati dal governo, mi riferisco alla cassa integrazione in deroga e al contributo di 600 euro per i lavoratori autonomi, non verranno erogati prima della fine di aprile. C’è un problema di burocrazia che conosciamo bene e per colpa delle burocrazia non ci possiamo permettere che la gente non abbia i soldi per mangiare o debba andare al supermercato con la social card. Se lo Stato con un click ti può prelevare i soldi dal conto corrente, con un click te li può accreditare. Quando sarà finita l’emergenza si potranno fare i controlli e vedere chi, a questi soldi, aveva diritto e chi no”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.