Renzi: “Non possiamo chiuderci in casa per due anni”

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha parlato in diretta su Facebook. "Chi fa politica ha anche compito di prevedere il dopo'. Questo tema deve essere inserito all'ordine del giorno. Perché sennò non si mangia. Non si può morire di Covid ma neanche di fame. Non possiamo chiuderci in casa per due anni, non si reggerebbe neanche economicamente''.

Renzi anticipa che le regionali saranno perse ma dice: il governo proseguirà
Matteo Renzi

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha parlato in diretta su Facebook. “Chi fa politica ha anche compito di prevedere il dopo’. Questo tema deve essere inserito all’ordine del giorno. Perché sennò non si mangia. Non si può morire di Covid ma neanche di fame. Non possiamo chiuderci in casa per due anni, non si reggerebbe neanche economicamente”.

Le parole di Renzi

Pericoloso riaprire le scuole? Lo capisco, sono genitore di tre figli. Ma i problemi che avremo ad aprire le scuole a maggio li avremo anche a settembre perché il Covid non scompare’‘, ha concluso l’ex presidente del Consiglio.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.