Misiani: “I soldi arriveranno entro la metà di aprile”

Antonio Misiani, viceministro dell'Economia, ai microfoni della trasmissione 'Circo Massimo' su Radio Capital prova a rassicurare gli italiani.

Misiani: Quota 100 scade l'anno prossimo, nessuna proroga
Antonio Misiani

Antonio Misiani, viceministro dell’Economia, ai microfoni della trasmissione ‘Circo Massimo’ su Radio Capital prova a rassicurare gli italiani. “Mi auguro che nessuno soffi sul fuoco delle paure e delle tensioni sociali. Sarebbe un atteggiamento folle e irresponsabile ed è l’ultima cosa di cui il paese ha bisogno oggi. L’opposizione ha il dovere di assumersi le proprie responsabilità nei confronti del Paese esattamente come la maggioranza”.

Le parole di Misiani

I soldi arriveranno nei prossimi giorni, entro la metà di aprile. Bisogna costruire strumenti equi che tengano conto delle diverse situazioni ma che non siano così complicati da rallentare al di là dell’accettabile l’arrivo delle risorse alle famiglie italiane. Stiamo predisponendo un decreto per aprile che sarà molto consistente come impegno di risorse e che viene ad un mese da un decreto che ha già stanziato 25 miliardi di cui quasi 10 miliardi per dare una mano a famiglie e lavoratori”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.