Meloni: “Abbiamo chiesto a Conte maggiore serietà nella comunicazione”

Anche la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha parlato al termine del vertice a Palazzo Chigi fra il premier e le opposizioni durato meno di 4 ore.

Elezioni Umbria, le parole di Giorgia Meloni
Elezioni Umbria, le parole di Giorgia Meloni

Anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha parlato al termine del vertice a Palazzo Chigi fra il premier e le opposizioni durato meno di 4 ore.

Le parole della Meloni

Noi abbiamo chiesto maggiore serietà nella comunicazione. Non si fanno conferenza stampa su decreti che non esistono… Abbiamo chiesto un coinvolgimento serio del Parlamento, una sorta di unità di crisi del Parlamento. I partiti come il Parlamento non possono non essere coinvolti. Abbiamo dato la nostra piena disponibilità a lavorare anche sui temi economici in maniera seria e non come pro forma. Per esempio, il nostro giudizio sul decreto marzo dipende da cosa c’è scritto nel cosiddetto decreto aprile. Se questo è un ‘Cura-Italia’ non siamo d’accordo. Non decreti comunicati ma condivisi”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.