Fontana: “Lo dico con cautela, ma c’è un rallentamento”

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana a Sky tg24 ha fatto capire di intravedere luce in fondo al tunnel parlando dei dati sulla diffusione del coronavirus.

Fontana
Foto: Twitter

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana a Sky tg24 ha fatto capire di intravedere luce in fondo al tunnel parlando dei dati sulla diffusione del coronavirus. I contagi in effetti stanno piano piano andando a diminuire, di giorno in giorno.

Le parole di Fontana

Lo dico con grande cautela, ma c’è un rallentamento che avviene a circa 10-11 giorni da quel provvedimento che ha colpito di più i nostri cittadini. Si sono resi conto che non era uno scherzo’. Io mi faccio fermare. Se mi fermano non mi offendo e dico grazie. Alle forze dell’ordine faccio quindi un appello: facciano più controlli. Ai cittadini l’appello l’abbiamo già fatto”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.