Zingaretti: “Ho avuto la febbre alta, ora va un po’ meglio”

Nicola Zingaretti, segretario del Pd positivo al Coronavirus, ha aggiornato sul suo stato di salito su Facebook. "Ciao a tutti io sono ancora in isolamento a casa, ho avuto un paio di giorni di febbre alta, ora va un po' meglio, ho iniziato la terapia antivirale e combattiamo".

Nicola Zingaretti, segretario del Pd positivo al Coronavirus, ha aggiornato sul suo stato di salito su Facebook. “Ciao a tutti io sono ancora in isolamento a casa, ho avuto un paio di giorni di febbre alta, ora va un po’ meglio, ho iniziato la terapia antivirale e combattiamo”.

Le parole di Zingaretti

Vorrei dire ancora grazie agli operatori della sanità che stanno dando il massimo in questo momento. Grazie anche alla squadra della Regione Lazio stiamo rafforzando la rete per ogni evenienza, abbiamo iniziato l’ampliamento dei posti letti allo Spallanzani poi c’è il Covid 2 interamente dedicato all’emergenza virus, apriranno domani un’altra struttura a Casal Palocco, all’Umberto Primo e Tor Vergatra, in generale stiamo ampliando la rete in tutti gli ospedali nelle varie Province. Lo so che è dura. Continuiamo a stare a casa, ma è importante sapere che siamo tutti impegnati a vincere questa sfida”.