Meloni: “Abbiamo chiesto più chiusure di quelle del Governo”

Giorgia Meloni a Radio Anch'io ha rivendicato la sua posizione: "Noi abbiamo chiesto chiusure molto più di quello che ha fatto il governo.

Giorgia Meloni a Radio Anch’io ha rivendicato la sua posizione: “Noi abbiamo chiesto chiusure molto più di quello che ha fatto il governo. Ma chi va a lavorare, chi è costretto, deve essere messo in condizione di farlo in assoluta sicurezza. Vanno sanificati i luoghi di lavoro, dotati di protezione i lavoratori e dato loro un incentivo economico”.

Le parole di Giorgia Meloni

Io chiedo cassa integrazione per tutti e sostegno alle partite Iva. Sono due cose che non sono entrate nel Dl ma spero che il governo ci ripensi -ha spiegato la leader di FdI-. E poi noi abbiamo chiesto di liberare l’economia e anche la raccolta agricola, fatta in gran parte da stagionali: se non puoi assumere. La Lagarde va rimossa, ha fatto una gaffe che probabilmente non avrei fatto io, ma siamo sicuri che sia una gaffe? E talmente incredibile che possa dire una cosa così cretina in un momento così tragico, viene il dubbio. Non vorrei ci fossero riferimenti non europei ma nazionali di qualcuno”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.