“Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non sono una coppia”

Le foto apparse su 'Diva e Donna' che ritraggono Silvio Berlusconi in Svizzera con la deputata di Fi Marta Fascina hanno fatto il giro del web. Tanto che Forza Italia ha emesso un comunicato.

Le foto apparse su ‘Diva e Donna’ che ritraggono Silvio Berlusconi in Svizzera con la deputata di Fi Marta Fascina hanno fatto il giro del web. Tanto che Forza Italia ha emesso un comunicato.

Il comunicato su Silvio Berlusconi

Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”.

Il commento di Francesca Pascale

Sono stupita… L’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene’‘. Francesca Pascale commenta così all’Adnkronos.