Misiani: “Altro che schizofrenia del Governo”

Il vice ministro dell'Economia Antonio Misiani ha alzato la voce ad Agorà sulla decisione di ieri che ha portato alla chiusura di tutte le scuole in Italia fino al 15 marzo.

Misiani: Quota 100 scade l'anno prossimo, nessuna proroga
Antonio Misiani

Il vice ministro dell’Economia Antonio Misiani ha alzato la voce ad Agorà sulla decisione di ieri che ha portato alla chiusura di tutte le scuole in Italia fino al 15 marzo. “Il Comitato tecnico-scientifico ha chiesto la chiusura delle scuole. C’è un verbale, altro che schizofrenia del Governo”.

Le parole di Misiani

Poi è chiaro che all’interno del comitato ci sarà pure chi ha espresso idee differenti, dato che stiamo affrontando una cosa nuova e nessuno ha la verità in tasca. Il governo si è appoggiato a un parere tecnico scientifico. Qualunque decisione governativa è avvenuta previo confronto con le autorità medico-scientifiche. Uno dei lati positivi in questa brutta situazione è che si sta riscoprendo il valore della scienza”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.