Fontana: “La mascherina non è esibizionismo”

Su Facebook il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, è tornando sul video nel quale si è mostrato con la mascherina.

Su Facebook il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, è tornando sul video nel quale si è mostrato con la mascherina.

Le parole di Fontana

Buongiorno a tutti! Rispondo a chi, in queste ore, mi chiede il perché della mascherina, che uso e non mi fa e non deve far paura. Indossare la mascherina non è una scelta di esibizionismo o allarmismo, significa comunicare la possibilità di vivere e lavorare normalmente, prendendo precauzioni a tutela propria e del prossimo Chiarisco che nell’esercizio della mia funzione, sono assoggettato alle istruzioni operative per gli operatori di servizio sanitario e socio-sanitario regionale, finalizzate a garantire il livello di massima sicurezza in relazione alle condizioni di potenziale e/o possibile esposizione al #Coronavirus (ciò in adempimento al DPCM del 23 febbraio 2020)”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.