Mulè: “Il Coronavirus deve avere priorità su tutto alla Camera”

In una nota Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, ha alzato la voce.

Rilancio, Mulé:
Giorgio Mulè

In una nota Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, ha alzato la voce.

Le parole di Mulè

Forza Italia chiede a gran voce che oggi la Camera dei deputati non sia impegnata in alcun modo nella conversione del ‘decreto intercettazioni’ (inutile e non urgente). Si proceda immediatamente all’analisi e alla votazione del decreto per le misure di emergenza per contrastare e contenere il Coronavirus varato dal Consiglio dei ministri. ha recepito parte delle nostre proposte in uno spirito di totale collaborazione e responsabilità. Un’emergenza sanitaria come quella che stiamo affrontando deve avere priorità su tutto. Ci vogliono interventi coordinati in tutto il Paese. Non a macchia di leopardo. ci vogliono misure urgenti di sostegno economico e fiscale ai lavoratori che lavorano nelle zone maggiormente colpite. Ci vogliono attrezzature e strutture sanitarie ad hoc per far fronte all’emergenza, ci vogliono maggiori controlli per chi entra nel Paese. Ci vuole in sostanza un Paese unito e un governo che sappia come e dove andare. Facciamo in fretta”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.