Salvini alle Iene: “Nessun problema a fare test antidroga”

Matteo Salvini ha risposto presente alla sfida lanciatagli dalla Iena Matteo Viviani: "Nessun problema a fare test antidroga".

Salvini: togliere patria potestà a genitori rom che non mandano figli a scuola
Matteo Salvini

Matteo Salvini ha risposto presente alla sfida lanciatagli dalla Iena Matteo Viviani: “Nessun problema a fare test antidroga”.

La sfida delle Iene

Tutto è partito da un’intervista all’Adnkronos proprio dell’inviato del programma: “Sottoponemmo a un test chi usciva dal Parlamento per vedere quanto fosse diffuso l’uso di sostanze stupefacenti da parte dei nostri politici. Risultò che uno su tre faceva uso di droga. Se Salvini ce lo chiede magari possiamo decidere di andare a fargli il test…”.

La risposta di Salvini

La risposta del leader delle lega non si è fatta attendere. “Nessun problema a fare test antidroga, sono donatore di sangue Avis da quando ho diciotto anni. Faccio dieci test anche domani, meglio se in un ospedale che garantisca correttezza e rapidità di risultato. Spero lo facciano anche tutti e 900 i miei colleghi parlamentari”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.