Salvini: “Cancellare i decreti sicurezza significa aiutare la mafia”

Matteo Salvini è stato ospite lunedì sera a 'Stasera Italia' su Retequattro. "Chi dice di voler cancellare i decreti sicurezza, dimezza la potenza di fuoco dell'Agenzia antimafia''.

Matteo Salvini è stato ospite lunedì sera a ‘Stasera Italia’ su Retequattro. “Chi dice di voler cancellare i decreti sicurezza, dimezza la potenza di fuoco dell’Agenzia antimafia”.

Le parole di Salvini

Cancellare i decreti sicurezza significa aiutare la mafia e gli spacciatori di droga. Ovviamente non si parla solo d’immigrazione. Evidentemente chi vuole modificarli… non li ha letti bene. Nei decreti c’erano soldi per le telecamere nei comuni, più poteri ai sindaci, assunzioni di donne e uomini delle Forze dell’ordine, raddoppio dei fondi per Agenzia per beni confiscati alla mafia, tutele per agenti in servizio nelle piazze violente“, ha concluso il leader della lega.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.