“Conte non cerca altre maggioranze”, smentita da Palazzo Chigi

E' arrivata una secca smentita da Palazzo Chigi dopo le indiscrezioni riportate domenica. "Si chiarisce che il presidente Conte non è alla ricerca di altre maggioranze diverse da quella che attualmente sostengono il governo".

E’ arrivata una secca smentita da Palazzo Chigi dopo le indiscrezioni riportate domenica. “Si chiarisce che il presidente Conte non è alla ricerca di altre maggioranze diverse da quella che attualmente sostengono il governo”.

La smentita su Conte

Conte è impegnato con i tavoli di lavoro per l’agenda di governo 2023, tavoli a cui partecipano tutte le forze di maggioranza, IV inclusa. L’unico pensiero del presidente è rilanciare l’azione di governo per far partire le tante riforme che il Paese aspetta. In particolare alcuni virgoletti, affermazioni e frasi che ieri sarebbero state scambiate, al Quirinale, nel corso del colloquio avvenuto tra il Presidente della Repubblica Mattarella e il presidente del Consiglio Conte sono esercizio di fantasia e le connesse ricostruzioni risultano arbitrarie“.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.