Elly Schlein: “Sì, sto con una ragazza”

Elly Schlein, neo vicepresidente della regione Emilia Romagna, ha confermato da Daria Bignardi a L’Assedio sul Nove le voci degli ultimi giorni:

Elly Schlein è la nuova Vipresidente dell'Emilia Romagna
Elly Schlein è la nuova Vipresidente dell'Emilia Romagna

Elly Schlein, neo vicepresidente della regione Emilia Romagna, ha confermato da Daria Bignardi a L’Assedio sul Nove le voci degli ultimi giorni: “Sto con una ragazza e sono felice“.

Le parole di Elly Schlein

Premetto che di solito non parlo mai della mia vita privata, sono molto riservata però faccio un’eccezione. Sì, sono fidanzata, ho avuto diverse relazioni in passato. Ho amato molto uomini e ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice finché mi sopporta…”. Quando le è stato chiesto se la compagna camminasse un passo avanti o indietro, chiaro riferimento alla polemica nata dopo le parole di Amadeus a Sanremo, la neo vicepresidente dell’Emilia Romagna ha concluso: “Sempre fianco a fianco. Questo è l’importante”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.