#iostoconSalvini: il tweet del leader leghista è primo in tendenze in Italia

Un tweet che sta facendo il giro del web. Matteo Salvini cerca la solidarietà sui social nel giorno chiave del Caso Gregoretti. "Sento forte il vostro affetto", commenta su Facebook.

Il tweet di Matteo Salvini
Il tweet di Matteo Salvini

Chiama a raccolta il popolo dei social, Matteo Salvini: secondo il report di Twitter Italia, il tweet #iostoconSalvini è attualmente il primo in tendenze in Italia. A dirlo è proprio il leader del Carroccio, tramite il proprio profilo Facebook: “Grazie a chi sta twittando #iostoconSalvini, addirittura primo nelle tendenze italiane. Sento forte il vostro affetto”.

Il tweet nel giorno del Caso Gregoretti

Il post arriva il giorno in cui il Senato si esprimerà sull’autorizzazione a procedere in merito al Caso Gregoretti. L’aula di palazzo Madama esaminerà oggi la richiesta di autorizzazione a procedere contro Salvini sul caso Gregoretti. All’ex ministro dell’Interno, il tribunale dei ministri contesta l’ipotesi di sequestro di persona per i 131 migranti, rimasti per 4 giorni sulla nave militare prima dello sbarco ad Augusta il 31 luglio 2019.

Secondo i dati riportati da Adnkronos il fortunato hashtag lanciato dal numero uno della Lega sarebbe stato ricondiviso 3500 volte.