Salvini contro Virginia Raggi: “Questa è Ostia oggi, si vergogni”

Il leader della Lega Matteo Salvini è stato oggi, giovedì 6 gennaio, in visita a Ostia, dove ha approfittato per lanciare l'ennesima stoccata alla Raggi.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini è stato oggi, giovedì 6 gennaio, in visita a Ostia, dove ha approfittato per lanciare l’ennesima stoccata alla Raggi. “Bimbe di 6 anni che dormono al freddo e con la muffa alle pareti. Anziane di 80 anni sotto sequestro in casa perché gli ascensori non funzionano” accusa l’ex Ministro dell’Interno.

E ancora: “Voragini nelle strade aperte da sei anni con palazzi isolati, negozi chiusi perché irraggiungibili, citofoni fuori uso da anni, garage allagati, marciapiedi devastati, cornicioni che cadono sui passeggini e sulle auto, tetti pericolanti, immondizia ovunque. E Comune assente”.

Infine: “Signora Raggi, questa è Ostia oggi: si vergogni e si dia una mossa, la pagano per fare il Sindaco e per risolvere i problemi“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.