Giorgia Meloni: “Governo ha ceduto alle coop dell’accoglienza migranti”

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, tramite un post sul proprio profilo Facebook, ha dichiarato che il Governo si è abbassato alle richieste delle coop dell’accoglienza. “Dopo il taglio dei rimborsi previsti dal decreto sicurezza e la norma taglia-business voluta da Fratelli d’Italia, che ha imposto la rendicontazione di ogni euro ricevuto dallo Stato, le coop dell’accoglienza degli immigrati hanno fatto cartello: non rispondevano più ai bandi delle Prefetture e le gare andavano deserte”.

Quindi, continua la Meloni, “il Governo ha ceduto alle loro richieste e ha concesso la possibilità di alzare il rimborso del 10%”.

Infine: “Non è detto, però, che i professionisti dell’accoglienza si accontentino di questo aumento. Scommettiamo che chiederanno ancora di più e pretenderanno il ritorno ai famosi 35 euro al giorno per ogni immigrato? Fratelli d’Italia non starà a guardare e terremo alta l’attenzione su questa vicenda”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.