Salvini risponde a Bossi: «Non è il momento di dividere…avanti così»

Matteo Salvini ha commentato le ultime dichiarazioni di Umberto Bossi in merito alla gestione politica della Lega: due visioni totalmente opposte.

Matteo Salvini risponde a Umberto Bossi
Matteo Salvini risponde a Umberto Bossi (foto repertorio)

Matteo Salvini ha lanciato un messaggio chiaro e diretto a Umberto Bossi. L’ex leader del Carroccio non vede di buon occhio la gestione politica dell’attuale capo leghista. In ogni caso Salvini, dopo l’incontro tenuto in Sicilia, ha commentato ai cronisti le parole di Bossi: «Rispetto le sue idee ma non cambio le mie. I numeri dicono che non siamo mai stati così forti come adesso nelle Regioni del Nord e con grande orgoglio ormai siamo determinanti e presenti al Sud».

Salvini non va di pari passo con Bossi

L’attuale capo politico della Lega ha rammentato all’ex leader che il partito ha fatto un grosso passo in avanti, da Nord a Sud. «Non ci sono più padri nobili, i nostri padri nobili sono i 9 milioni di italiani che ci danno il voto dice Salvini. Un partito che ha il 33 per cento dei voti e l’affetto di milioni di italiani penso che risponda coi fatti. La Lega è presente in tutta Italia e ambisce a governare ovunque».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.