Prescrizione, Conte: «Si continua a lavorare»

Il tema della prescrizione è al centro della contesa politica italiana. Il premier Conte tenta di smorzare i toni parlando della situazione.

Giuseppe Conte sul tema della prescrizione
Giuseppe Conte sul tema della prescrizione (foto repertorio)

Giuseppe Conte, intervistato dai cronisti a Londra, ha parlato della prescrizione. «C’è un tavolo che va avanti: in settimana fisserò un nuovo incontro e troveremo una soluzione per completare l’accordo su tutti gli aspetti della riforma del processo penale e troveremo una soluzione sulla prescrizione. Invito tutti a non fermarsi su posizioni di principio».

Prescrizione, la posizione di Conte

Si attende un incontro per risolvere la questione, argomento di forte impatto emotivo in seno alla maggioranza di Governo e non solo. Gli animi si surriscaldano con posizioni nettamente contrariate sulla questione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.