Meloni parla a Salvini: «I patti bisogna rispettarli»

Giorgia Meloni rivolge un messaggio a Matteo Salvini in vista delle prossime elezioni regionali: diverse le regioni interessate.

Giorgia Meloni lancia un messaggio a Salvini
Giorgia Meloni lancia un messaggio a Salvini (foto repertorio)

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è stata intervistata durante la trasmissione di “Radio 24”. In vista delle prossime elezioni regionali sono ancora tanti i nodi da sciogliere, soprattutto con la Lega di Salvini. «Ci dobbiamo vedere con Salvini – commenta la Meloni -. Sono stati stipulati dei patti. E i patti, per me, non c’è bisogno di rimetterli in discussione. Noi li rispettiamo».

Meloni e Salvini con altre elezioni all’orizzonte

Intanto in Toscana emerge, secondo fonti locali, il nome di Susanna Ceccardi come candidata per le elezioni. La Meloni, intanto, commenta la notizia sulla possibile candidatura dell’europarlamentare della Lega: «Il nome della Ceccardi è stato citato dalla stampa, ma onor del vero non è mai stato fatto tra di noi. Abbiamo delle idee, di nomi ne sono stati fatti tanti. Quello della Ceccardi è nel novero delle possibilità – continua – ma non è stato definito nulla. La Toscana è una delle Regioni per le quali bisogna rivedersi, è rimasta aperta. Escludo che Salvini abbia fatto patti con Renzi per regalargli la Toscana. Sono ricostruzioni giornalistiche».