Elezioni Puglia, Meloni punta tutto su Fitto

Raffaele Fitto è il candidato prescelto da Giorgia Meloni per le elezioni in Puglia: il messaggio del leader di Fratelli d'Italia.

Giorgia Meloni Conte
Giorgia Meloni (foto repertorio)

Giorgia Meloni ha commentato ai microfoni di “Sky TG24” le prossime elezioni in programma in Puglia. Il capo politico di Fratelli d’Italia ha sposato in pieno la candidatura di Raffaele Fitto. «Non credo che la candidatura di Fitto verrà messa in discussione: i patti si mantengono». La stessa Meloni ha parlato del progetto del proprio partito lanciando un messaggio anche agli alleati per la tornata elettorale pugliese.

Elezioni Puglia, Meloni e la candidatura di Fitto

Intanto la Meloni chiede che Fratelli d’Italia siano preso in netta considerazione vista la crescita del partito. «Non credo che ci saranno problemi. In ogni caso, ad oggi la Lega governa 19 milioni di cittadini, 7,5 ne governa Fi e Fdi ne governa solo 1,3 milioni: mi pare che ci sia una sotto rappresentazione di Fdi ed è giusto che possiamo esprimere i nostri candidati. Quella di Fitto è una candidatura di estrema autorevolezza: è il copresidente dei conservatori europei».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.