Soros: «Le Sardine hanno fatto arrabbiare Salvini»

George Soros analizza il fenomeno delle Sardine in Italia e lancia un messaggio a Matteo Salvini: le parole del finanziere.

George Soros elogia le Sardine
George Soros elogia le Sardine (foto Youtube)

Il finanziere George Soros ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera” parlando Europa ma lanciando un messaggio di approvazione per le Sardine e attaccando Salvini. «L’Europa è minacciata da due pericoli: la sopravvivenza della società aperta e il cambiamento climatico, che potrebbe distruggere la civiltà. Ma va verso una direzione migliore. Il climate change è diventato la priorità della nuova Commissione Ue e il primo desiderio dei cittadini».

Soros storce il naso a Salvini e sorride alle Sardine

Soros gode di grande ammirazione per il movimento delle Sardine. «Il fenomeno delle Sardine, un movimento dal basso, che ha davvero fatto arrabbiare…come si chiama? Ah sì, Salvini. E poi un fenomeno dall’alto: i sindaci sono diventati molto attivi in tutto il mondo, ma in particolare in Europa».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.