Acceso confronto su Twitter tra la Raggi e Cerasa

Virginia Raggi e Claudio Cerasa hanno dato vita a un dibattito accesso sulla figura del Professor Mengele e gli esperimenti effettuati.

Virginia Raggi e Claudio Cerasa
Virginia Raggi e Claudio Cerasa (foto Twitter)

Virginia Raggi, attuale sindaco di Roma, è stata la protagonista di un accesso dibattito con il direttore de “Il Foglio” Claudio Cerasa. Secondo il primo cittadino «mentre a Roma abbiamo cambiato nomi a strade dedicate a chi ha firmato Manifesto della Razza, Claudio Cerasa e il Foglio provano a riabilitare un assassino come il medico nazista Josef #Mengele l’angelo della morte di Auschwitz. Egli usava bambini come cavie. Vergogna!». Il riferimento giunge dopo un inserto nel quale compare la vicenda del Professor Mengele. Un ritratto dello scienziato dell’epoca nazista che ha fatto molto discutere.

Botta e risposta tra la Raggi e Cerasa

Di tutto punto ecco la risposta del direttore Cerasa. «Caro sindaco, questo tweet puzza più delle strade della città che lei non governa. Ma capisco che dopo aver devastato Roma manipolare la realtà è l’unico modo che le resta per andare avanti. Si legga l’articolo – dichiara Cerasa – e quando vuole le facciamo una lezione gratuita di antisemitismo».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.