Meloni: “Le Sardine sono già assieme ai Benetton, finisce la favola”

Sardine assieme Benetton
Sardine assieme Benetton

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un post in cui attacca ancora il movimento delle Sardine. Fin qui nulla di nuovo, la Meloni non ha mai risparmiato critiche ai pesciolini e gli ha sempre definiti come “burattini in mano alla sinistra”. La novità è che la leader di Fratelli d’Italia ha allegato alla critica una nuova foto che ritrae i portavoce delle Sardine assieme a Benetton, la famiglia che controlla Atlantia.

“Le sardine alla corte di Luciano Benetton, capo della famiglia che controlla Atlantia e Autostrade spa – ha scritto la Meloni -. Finisce nel ridicolo la favola del movimento popolare, spontaneo e alternativo ai poteri forti”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.