Sardine di Palermo: “Citofoniamo a Salvini per portargli un regalo”

Il leader della Lega Matteo Salvini lunedì si troverà a Palermo per per tenere a battesimo l'ingresso del suo partito anche all'Assemblea regionale siciliana.

Le Sardine preparano un regalo per Salvini
Le Sardine preparano un regalo per Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini lunedì si troverà a Palermo per per tenere a battesimo l’ingresso del suo partito anche all’Assemblea regionale siciliana. Il movimento delle Sardine del capoluogo siciliano si preparano ad accogliere il leader della Lega con una “citofonata pacifica”.

Salvini sarà in città lunedì 3 febbraio e parlerà alle 18,30 al teatro Al Massimo. Le Sardine siciliane gli stanno preparando un piccolo comitato di benvenuto. “Come saprete, è stato costituito il gruppo parlamentare della Lega all’Assemblea regionale siciliana – si legge nella pagina Facebook del movimento “#6000Sardine–Palermo non si lega” – e forse le daranno un assessorato”.

“Stiamo concordando con le forze dell’ordine – continuano – un luogo adeguato alla nostra pacifica ed educata citofonata”. Le sardine comunque garantiscono che la loro presenza, “sarà all’insegna dei valori che ci contraddistinguono: non violenza, educazione, creatività, cultura ed originalità. Questi saranno i connotati del nostro Silent flashmob: citofona a Salvini per regalargli una copia della Costituzione“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.