Salvini: “La sovranità appartiene al popolo, non alle segreterie”

"La Lega ha preso il 32% in Emilia Romagna e il centrodestra il 45%, è un risultato che non ha precedenti nella storia".

Matteo Salvini Open Arms
Matteo Salvini

Matteo Salvini, in diretta su 7 Gold, è tornato a parlare a tre giorni dalle elezioni in Emilia-Romagna e Calabria: “La Lega ha preso il 32% in Emilia Romagna e il centrodestra il 45%, è un risultato che non ha precedenti nella storia”.

Le parole di Salvini

I rapporti sono buoni con tutti, Berlusconi, Meloni, Toti… E’ importante che una squadra abbia dentro tutti e che tutti abbiano grandi ambizioni e aspirazioni. Poi chi fa cosa lo decidono gli elettori. E’ chiaro che se in Emilia Romagna come a livello italiano gli elettori decidono che la Lega è il primo partito, noi rispettiamo la volontà degli elettori. Per me la sovranità appartiene al popolo, non alle segreterie. E’ bello che si cresca tutti insieme ma poi la parola spetta al popolo, non ad altri”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.