Elsa Fornero contro Salvini: “È poco intelligente, incita all’odio”

L'ex ministro del lavoro nel governo Mario Monti Elsa Fornero continua ad attaccare Matteo Salvini.

Elsa Fornero
Elsa Fornero

L’ex ministro del lavoro nel governo Mario Monti Elsa Fornero continua ad attaccare Matteo Salvini. Anche per lei l’occasione è stata fornita dai risultati elettorali in Emilia-Romagna: “Non so dire se c’è o ci fa. Ogni tanto ho il dubbio che sia anche meno intelligente di quanto non sia la raffigurazione generale di un politico molto capace”.

E ancora: “Mi sembra pieno di contraddizioni ha istigato all’odio per anni e ora si preoccupa di qualcuno che fa titoli quasi delicati rispetto alle sue espressioni. Non bisogna battere Salvini ma quello che rappresenta. Rappresenta una cattiva politica. Si ammanta di parolone, di voler bene, di bacioni, ha atteggiamenti nei confronti dei simboli della nostra religione, però tutto questo nasconde una pessima politica, soprattutto per il futuro e per i giovani”..

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.