La Russa: “Quella del Pd e Bonaccini è vittoria di Pirro”

Ignazio La Russa

Ignazio La Russa ha commentato i risultati delle elezioni in Emilia Romagna: “La vittoria in Emilia-Romagna del Pd e di Stefano Bonaccini a fronte dell’enorme sconfitta subita in Calabria ricorda tanto la vittoria di Pirro”, dichiara. L’esponente di Fratelli d’Italia sta facendo riferimento a Pirro, re dell’Epiro, che riuscì a sconfiggere  i Romani a Eraclea e Ascoli Satriano riportando però perdite talemnte gravi che finì per perdere la guerra.

“Il Governo Conte – continua La Russa – pagherà duramente non solo la maggiore conflittualità con il M5s che scompare sui territori ma non ancora in Parlamento ma anche perché dovrà gestire l’area movimentista delle sardine. Senza dimenticare Renzi e soci. Come per il re dell’Epiro, quella dell’Emilia-Romagna potrà essere una vittoria quasi peggiore di una sconfitta. Per l’appunto una vittoria di Pirro”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.