Beppe Grillo annulla il tour “Terrapiattista”, doveva partire a febbrario

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Il garante del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, ha annullato il tour dello spettacolo “Terrapiattista”, che avrebbe dovuto partire a febbraio. Il comico genovese ha spiegato la sua decisione tramite un post su Facebook.

“Ciao a tutti – scrive Grillo – devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour ‘Terrapiattista’, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente. A breve mi dovrò sottoporre a un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro. Ciao, a presto! L’Elevato.”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.