Fedez, durissima risposta a Salvini su Twitter

Matteo Salvini durante il suo intervento a 'Dritto e Rovescio' su Rete4 ha tirato in mezzo anche Fedez. La risposta del rapper non si è fatta attendere.

Fedez
Fedez

Matteo Salvini durante il suo intervento a ‘Dritto e Rovescio’ su Rete4 ha tirato in mezzo anche Fedez. La risposta del rapper non si è fatta attendere.

Botta e rispota

Mentre Fabio Volo e Fedez facevano i soldi scrivendo libri e canzoni, io combattevo la mafia a colpi di ruspa“, le parole del leader della Lega che non hanno lasciato indifferente Fedez. “Sai qual è la differenza? Che noi – ha scritto ritwittando un post della trasmissione – guadagniamo onestamente senza pesare sulle tasche di nessuno. Il tuo partito è costato agli italiani 49 milioni di euro. Io ero a Ibiza questa estate e faccio il rapper, tu eri al Papete ed eri il Ministro dell’interno. That’s it”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.