Elezioni regionali, Conte: “Non è voto su Governo”

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Presto, molto presto, tra meno di tre giorni, andranno in scena le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Calabria. La tensione, soprattutto all’interno della maggioranza di Governo, sta salendo. Le forze di Pd e Movimento 5 stelle sanno che hanno poco da guadagnare e tutto da perdere.

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è intervenuto affermando ciò che aveva già detto appena prima delle elezioni regionali in Umbria, quando però alle forze di Governo era andata molto male. Il voto di domenica “non riguardano la sopravvivenza del governo, né la mia – ha detto Conte -. Non è un voto sul governo, sarebbe assolutamente improprio pensare che la votazione delle comunità emiliano-romagnola e calabrese possa essere un voto sul governo”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.