Salvini ci riprova: “In questo negozio si spaccia droga, va chiuso”

Il leader della Lega Matteo Salvini si trova a Modena, per una nuova tappa della sua campagna elettorale in Emilia-Romagna.

La citofonata di Matteo Salvini
La citofonata di Matteo Salvini (foto repertorio)

Il leader della Lega Matteo Salvini si trova a Modena, per una nuova tappa della sua campagna elettorale in Emilia-Romagna. Qui, trascinato dalla folla stretta attorno a lui, è stato portato davanti a un negozio in cui, secondo gli abitanti del quartiere, si spaccia droga. “Dov’è questo negozio, è qui al civico 38?”, ha detto durante la diretta Facebook, ripetendo più o meno lo stesso copione andato in scena ieri, quando si era attaccato al citofono di un presunto spacciatore. “Chiediamo cortesemente a chi di dovere, alla procura e alle forze dell’ordine, di fare i dovuti controlli in questo negozio, perché qua dentro si spaccia la droga”.

E ancora: “Speriamo che la nostra presenza di oggi possa portare a fare i controlli del caso, possa portare a qualche chiusura e a qualche arresto. Ringrazio le mamme e le nonne che ci hanno messo la faccia. E’ dal ’99 che c’è questo negozio? Sono vent’anni? Visto che sono testone, tornerò tutte le volte, finché non sarà chiuso definitivamente”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.