Nicola Zingaretti: “Salvini che fa la vittima è patetico”

Il segretario del Partito democratico Nicola Zingaretti, tramite un post su Facebook, ha parlato ancora del caso Gregoretti e di Matteo Salvini.

Nicola Zingaretti sul decreto sicurezza
Nicola Zingaretti sul decreto sicurezza

Il segretario del Partito democratico Nicola Zingaretti, tramite un post su Facebook, ha parlato ancora del caso Gregoretti e di Matteo Salvini. “Salvini che fa la vittima è patetico – tuona il Segretario Pd -. Sui processi il Pd non voterà mai sulla base di un giudizio politico, ma solo sulla base della valutazione delle carte processuali. Si deve fare così per le persone normali e si deve fare così anche per i potenti”.

E ancora: “Senza privilegi o persecuzioni per nessuno. La gazzarra di queste ore ha un solo fine: strumentalizzare politicamente una vicenda giudiziaria e far dimenticare che il Governo ha tagliato le tasse sugli stipendi ai lavoratori”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.