Gregoretti, Meloni: “Matteo Salvini sarà processato… dopo le elezioni”

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è stata ospite a Quarta repubblica, trasmissione condotta da Nicola Porro in onda su Rete4, ieri sera. “Sono certa che il 17 febbraio l’aula del Senato manderà Salvini a processo”, premette. “Potevano farlo adesso, non lo hanno fatto per paura di perdere in Emilia Romagna e in Calabria. Questo perché la maggior parte dei cittadini ha appoggiato la politica di Salvini”.

Poi precisa: “La cosa si voterà comunque in aula. Sono certa che l’aula del Senato, il 17 febbraio, manderà a processo Salvini. La sinistra vuol processare Salvini senza assumersene la responsabilità. Sanno che la stragrande maggioranza degli italiani è contraria al processo a Salvini e vuole difendere i confini italiani. La sinistra oggi (ieri, ndr) in giunta quindi non si è presentata perché non vuole processare Salvini ora visto che c’è la campagna elettorale in Emilia Romagna e pensa che non gli giovi per il voto del 26 gennaio”.

Infine la Meloni parla delle Sardine: “Loro sono già un partito politico e quel partito politico è il PdNei salotti mi danno ancora della fascista… lo fa certa sinistra, quando sono disperati”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.