Conte non trova posto in prima fila e viene mandato dietro: la figuraccia

Il Premier Giuseppe Conte si è reso protagonista di una brutta figura durante la conferenza di Berlino, davanti agli altri leader europei.

Conte non trova posto in prima fila
Conte non trova posto in prima fila

Il Premier Giuseppe Conte si è reso protagonista di una brutta figura durante la conferenza di Berlino, davanti agli altri leader europei. Non trovando posto in prima fila per le foto di rito, il Presidente del Consiglio, dopo qualche goffo tentativo di inserirsi a forza vicino alla Merkel, è stato mandato nella fila dietro dagli altri leader.

Il video, a tratti molto divertente, è diventato immediatamente virale sui social. E’ stato rilanciato anche da Striscia la Notizia durante la puntata di lunedì 20 gennaio. “La figuraccia di Conte a Berlino”, ha intitolato i tg satirico, che poi continua: “Il video dell’arrivo di Giuseppe Conte che non trova posto in prima fila per la foto dei leader presenti alla Conferenza di Berlino è diventato ben presto virale. Eccolo in tutto il suo splendore”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.