Giuseppe Conte: “Cambieremo l’Irpef”

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a quanto si apprende, ha incontrato i sindacati per parlare, tra le altre cose, dell'Irpef.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a quanto si apprende, ha incontrato i sindacati per parlare, tra le altre cose, dell’Irpef. “L’appuntamento di oggi – dice il Premier – è dedicato alle modalità di attuazione del taglio del cuneo e al progetto di riforma complessiva del sistema fiscale, in particolare l’Irpef, che è fondamentale per semplificare il nostro sistema tributario e ridurre il carico fiscale su famiglie, lavoratori e pensionati. Coinvolgeremo nel piano di riforma fiscale anche i pensionati”.

Infine: “L’obiettivo è restituire sicurezza economica ai lavoratori e alle famiglie, rendendo più equo il sistema tributario”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.