Elezioni in Calabria, sindaco Riace: “Salvini il benvenuto e lo voterò”

Antonio Trifoli, sindaco di Riace e successore del famoso primo cittadino Mimmo Lucano, ha commentato il prossimo arrivo di Salvini in Calabria.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Antonio Trifoli, sindaco di Riace e successore del famoso primo cittadino Mimmo Lucano, ha commentato il prossimo arrivo di Salvini in Calabria. “Anche se non sono iscritto al partito di Matteo Salvini, alle elezioni regionali voterò per la Lega”. Come ricorderete, la cittadina di Riace è divenuta, con Lucano, il simbolo dell’accoglienza migranti.

“Avevamo invitato più volte Salvini, che ha sempre dichiarato che sarebbe venuto qui a Riace non appena si fosse insediato un nuovo sindaco. Lo accoglieremo nel migliore dei modi – continua Trifoli eletto lo scorso 26 maggio con una lista civica di centrodestra -. Vediamo in lui una persona che può fare tanto non solo per Riace ma per tutto il territorio della locride, che ne ha veramente bisogno, perché siamo gli ultimi fra gli ultimi. Speriamo che il suo impegno poi si tradurrà in risultati per tutto il territorio”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.