Prodi: «Il Pd non è club esclusivo, si torni tra la gente»

Romano Prodi volge lo sguardo al futuro del Partito Democratico. L'esponente politico chiede di ripartire dalla gente e dal confronto.

Romano Prodi
Romano Prodi

Romano Prodi è intervenuto durante il tg su ”Tv2000” parlando del Partito Democratico in seguito alla riunione tenuta presso l’abbazia di Contigliano. «C’è bisogno – commenta Prodi – di tornare ad avere un rapporto con la gente. Questo non è un club a uso esclusivo di 10 persone che si parlano ed eleggono a vicenda».

Prodi e il futuro del Partito Democratico

Prodi si proietta avanti alla ricerca di un futuro migliore per il partito. «Alcune riunioni possono essere utili, altre dannose. Bisognerebbe cambiare alcuni punti del programma ma soprattutto il modo con il quale ci si avvicina alla gente. Prima vi erano tante linee – conclude – ma qualcosa si è rotto».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.