Giorgia Meloni: “E oggi sono 43 anni, il mio regalo lo farete voi”

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha festeggiato il suo compleanno, il 43esimo, con un post sul proprio profilo Facebook.

GIorgia Meloni
GIorgia Meloni

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha festeggiato il suo compleanno, il 43esimo, con un post sul proprio profilo Facebook. “E oggi sono 43!” inizia. “Sono passati tanti anni da quando decisi di intraprendere la strada della militanza politica, spinta da un profondo amore per la mia terra”.

“Oggi festeggio fiera di potermi guardare alle spalle – continua la Maloni -. Perché non ho mai abbandonato o tradito quel percorso, perché nonostante le rughe sono sempre la stessa ragazza che a quindici anni scelse di spendere la sua vita lottando per ciò in cui credeva (e in cui crede)”.

E ancora: “È stato un percorso lungo, senza scorciatoie o compromessi, ma quel percorso mi ha donato la fiducia di tanti italiani che, oggi, vogliono premiare la nostra coerenza, dote rara in un mondo politico pieno di banderuole”.

Infine: “Quest’anno il miglior regalo me lo avete già fatto voi: GRAZIE. Farò tutto quello che posso per non deludere la vostra fiducia. Tanti auguri a me!”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.