Donald Trump: “Soleimani era un figlio di put….”

Il Presidente degli Stati Uniti è tornato a parlare dell'uccisione del generale iraniano Qassem Soleimani definendolo "figlio di put....".

Donald Trump
Donald Trump

Il Presidente degli Stati Uniti è tornato a parlare dell’uccisione del generale iraniano Qassem Soleimani definendolo “figlio di put….”. Trump è intervenuto a un comizio a Milwaukee, nel Wisconsin, affermando che a causa di Soleimani ci sono molti giovani “uomini e donne che vanno in giro senza gambe e senza braccia”. Il Presidente Usa ha fato infatti riferimento alle azioni organizzate da Soleimani contro i militari Usa in Iraq. Soleimani, ha aggiunto Trump, “andava ucciso 20 anni fa“. La notizia è stata resa nota dall’agenzia di stampa Adnkronos.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.