Giorgi Meloni furiosa: “E’ scandaloso”

Giorgia Meloni, leader di Fdi, è stata intervistata dal 'Corriere della sera'.

Giorgia Meloni Conte
Giorgia Meloni (foto repertorio)

Giorgia Meloni, leader di Fdi, è stata intervistata dal ‘Corriere della sera’. “Riproporre il proporzionale è scandaloso. D’altra parte se uno come Franceschini rivendica la volontà di ‘fare i governi in Parlamento’, è chiaro che sono pronti a tutto”.

Le parole di Giorgia Meloni

Vorrebbero una eterna ingovernabilità per poter essere sempre al centro di tutto, contro la volontà dei cittadini. Ora mi aspetto che il centrodestra non si presenti in ordine sparso, ma con una proposta unitaria per un sistema con meccanismo maggioritario che dia a chi vince la possibilità di governare. E spero che il capo dello Stato dica per una volta a questi signori che non può sempre e solo prevalere l’interesse di partito su quello degli italiani”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.