Meloni: “Se vinciamo in Emilia e Calabria, cambierà tutto”

Giorgia Meloni si sta fregando le mani al pensiero di ciò che potrebbe accadere in caso di vittoria del Centrodestra alle prossime regionali in Calabria ed Emilia Romagna.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni si sta fregando le mani al pensiero di ciò che potrebbe accadere in caso di vittoria del Centrodestra alle prossime regionali in Calabria ed Emilia Romagna. “Per la maggioranza nemmeno un meteorite avrebbe conseguenze sul governo. Ma io non la vedo così”, dice da Catanzaro.

E ancora: “Credo che anche il Presidente della Repubblica nel caso di una vittoria” del centrodestra “in Calabria e in Emilia Romagna potrebbe interrogarsi: sappiamo che l’istituto dello scioglimento anticipato delle Camere serve quando il Presidente della Repubblica dovesse ravvisare che c’è una distanza eccessiva tra quello che fa il Palazzo e quello che vuole la gente e quindi sono certa che se si vince in Calabria e in Emilia Romagna le cose cambieranno”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.