Faltoni (Pd): “Salvini può dormire con il gas aperto”. Lui risponde

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini ha pubblicato un post per chiedere qualche consiglio per combattere l’influenza che lo ha assalito. Tra chi ha risposto c’è stata anche Monia Faltoni, del Pd del Comune di Prato. La donna ha consigliato all’ex Ministro dell’Interno di lasciare “il gas aperto e andare a dormire”.

Attaccata sui social la Faltoni ha poi spiegato a La Nazione di aver rilanciato il post di Salvini del gennaio 2018 perché ora anche lei è influenzata: “In realtà solidarizzavo con Salvini che era nella mia stessa condizione di oggi. L’ho fatto in modo ironico e sarcastico. Eventualmente il gas lo auguravo a me stessa, ovviamente scherzando… Mi dispiace che si sia strumentalizzata una battuta. Non sento di dover chiedere scusa a nessuno”.

Una versione che però non ha convinto il leader della Lega, che è passato all’attacco su Twitter: “Lezioni di ‘democrazia’ da parte di quelli del Pd… Poi i cattivi saremmo noi. Roba da matti”. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.