Italia Viva, arriva la prima assemblea nazionale del partito

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha annunciato che tra meno di un mese si terrà la prima assemblea nazionale del partito

Elezioni Calabria, la decisione di Italia Viva
Elezioni Calabria, la decisione di Italia Viva (foto repertorio)

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha annunciato che tra meno di un mese si terrà la prima assemblea nazionale del partito. “A proposito di Italia Viva, segnatevi questa data. Sabato 1 febbraio e domenica 2 febbraio terremo la Prima Assemblea Nazionale di Italia Viva. E lì finalmente si parte in modo strutturato su tutto il territorio nazionale”. E ancora. “Chi vuole darci una mano si faccia vivo sulla piattaforma. Chi vuole darci un aiuto economico è il benvenuto perché come sapete, dopo ciò che è successo, ne abbiamo molto bisogno”.

Italia Viva, arriva la prima assemblea nazionale del partito


In seguito aggiunge: “Il 2 febbraio tutto sarà pronto per la partenza formale del nostro viaggio nel futuro della politica italiana. Sempre a febbraio uscirà il mio nuovo libro. Il giorno della presentazione annunceremo anche le 100 località in cui faremo le presentazioni da qui a luglio”.

Renzi non manca però di rilasciare una dichiarazione sull’attuale governo giallo-rosso: “Ora la sfida è quella del ‘Piano Italia Shock’ per sbloccare i cantieri, i troppi cantieri che la burocrazia sta fermando. L’Italia vede rallentare molti indicatori”.

Infine: “Noi abbiamo fatto bene a bloccare le elezioni e dunque l’aumento dell’Iva e un governo sovranista per cinque anni. Ma bisogna darsi una smossa e rilanciare sui cantieri, sui posti di lavoro, sulla crescita. Noi ci siamo, pronti a fare la nostra parte, pronti a dare una mano. E tante idee”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.