I manifesti “Vota Matteo Suini” contro Matteo Salvini

A Torino, nella zona universitaria di Palazzo Nuovo, sono stati appesi manifesti raffiguranti il leader della Lega Matteo Salvini come un cinghiale.

Matteo Salvini e il caso Gregoretti
Matteo Salvini e il caso Gregoretti (foto repertorio)

A Torino, nella zona universitaria di Palazzo Nuovo, sono stati appesi manifesti raffiguranti il leader della Lega Matteo Salvini come un cinghiale. “Prima i cinghiali, vota Matteo Suini”, c’è scritto sui manifesti. Il capo del Carroccio è poi rappresentato con indosso la maglia della polizia e con al collo un crocifisso.

Non si è fatta attendere la replica del diretto interessato: “Per certi ‘democratici’ di sinistra indossare la scritta ‘polizia’ è un motivo di vergogna? Noi siamo fieri delle nostre forze dell’ordine”, scrive Salvini su Facebook: “Gli insulti di questi imbecilli sono MEDAGLIE“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.