Salvini vede una ruspa e si emoziona: “Sentite che musica”

Salvini e la ruspa
Salvini e la ruspa

Il leader della Lega Matteo Salvini, lo sappiamo, è sempre in campagna elettorale. Oggi, martedì 7 gennaio, ha pubblicato un video che lo ritrae con una ruspa. La ruspa, sappiamo anche questo, è stata, ed è ancora, uno dei “simboli” del capo del Carroccio, il quale per anni l’ha sfoggiata sulle magliette e sulle felpe, in particolare in relazione ai campi rom. Salvini infatti ha sempre sostenuto che bisognasse raderli al suolo, con delle ruspe, appunto.

Matteo Salvini ha deciso di riprendere da dove aveva iniziato, e da qui l’idea del video dove ammira degli operai che lavorano in un cantiere. “Come vedo una ruspa mi emoziono! – scrive, prima di sporgersi nel cantiere e stringere la mano ai lavoratori -. Sentite che musica”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.